Stanno per aprire le iscrizioni scout 2024/25: ecco come rimanere aggiornati

Stanno per aprire le iscrizioni scout 2024/25: ecco come rimanere aggiornati

Carissimi genitori, il gruppo scout Salzano 1 ha iniziato a raccogliere i nominativi di chiunque fosse interessato all’iscrizione dei propri figli per il prossimo anno scout 2024/25.

A chi è rivolta l’iscrizione?

  • Principalmente a tutti coloro che rientrano nella Branca L/C (8-12 anni), dunque per chi è nato tra il 2016 e il 2013;
  • L’iscrizione è aperta volendo anche alle fasce d’età della Branca E/G ed R/S (dalla seconda media fino alle superiori);
  • Siamo aperti ad accogliere chiunque, indipendentemente dalla propria confessione religiosa.

Se sei interessato all’iscrizione dei tuoi figli, ti invitiamo a compilare con i tuoi dati il form di manifestazione di interesse che abbiamo appositamente creato.
ATTENZIONE: NON È DA CONSIDERARSI COME UN’ISCRIZIONE. Le iscrizioni vere e proprie avranno luogo a partire da settembre.

Compila il form

Con i dati che inserirai in questo form sarai aggiunto a una mailing list che a settembre ti terrà aggiornato su come procedere per effettuare l’iscrizione.

Alcune informazioni preliminari sulla modalità di iscrizione:

  • A settembre verranno resi disponibili alcuni moduli per effettuare una pre-iscrizione;
  • Il numero di posti disponibili purtroppo NON è illimitato, quindi la nostra capacità di accogliere tutti dipenderà dalla quantità di richieste e pre-iscrizioni che riceveremo;
  • Nel caso di un numero di richieste maggiore alla disponibilità effettiva, la precedenza nell’accettazione ricadrà su chi è residente nel comune di Salzano e/o frequenta la terza elementare e/o ha già fratelli o sorelle presenti nel gruppo scout.

Se vuoi saperne subito di più sullo scautismo e in particolare sul nostro gruppo, ti invitiamo a visionare il nostro sito web e a seguirci sui canali social Facebook e Instagram (@agescisalzano). Per qualsiasi altra informazione ci potete contattare via mail all’indirizzo agescisalzano@gmail.com.

Ti invitiamo a condividere questo articolo con chiunque pensi possa essere interessato. Grazie per il tuo supporto!



Condividi questo articolo